homepage
SCOOTERS, MOTO, VEICOLI COMMERCIALI
MICROCAR,
RICAMBI ORIGINALI, ACCESSORI
ABBIGLIAMENTO, OFFICINA E ASSISTENZA
AZIENDA

PRODOTTI
» Nuovo
» Usato
» Offerte & Promozioni
» Usato super economico
» Accessori
» Ricambi
» Veicoli Commerciali
» Abbigliamento
» Microcar
» Biciclette

NEWS
CONTATTI
NUOVA MOTO GUZZI CALIFORNIA 1400 CUSTOM
Immagini

apri la photogallery

Clicca sulla foto
Vi aspettiamo in concessionaria sabato 6 e domenica 7 Aprile per la presentazione ufficiale!


orari: sabato mattina dalle 8.30 alle 13.00
pomeriggio dalla 16.30 alle 19.30

domenica dalle 9.00 alle 13.00


Una moto d’istinto, imponente e solida come una roccia, dotata di una prepotente personalità che le deriva dalle voluminose forme scolpite con artistica ispirazione in un tripudio di cromature e finiture brunite che fanno scoprire ogni volta un particolare nuovo.

Tanto attesa sin dalla prima uscita ad Eicma 2012, la nuova Moto Guzzi California 1400 Custom è finalmente arrivata presso i Concessionari Moto Guzzi. Diversamente dalla sorella Touring, non rappresenta un tributo alla dinastia della California, ma è una moto concettualmente diversa, dotata di uno stile più trasversale che raccoglie differenti contaminazioni stilistiche e le riassume in design essenziale e muscoloso. E’ una modernissima “drag bike”, dura e pura: due ruote, un motore, sella e manubrio. Tutto realizzato nel rigore tra forma e funzione, coniugandolo con un senso estetico tipicamente italiano, espressione di una cura del dettaglio e capacità esecutiva degna delle migliori interpretazioni che il made in Italy abbia mai prodotto in campo motociclistico.

La nuova California Custom è spinta da un propulsore entusiasmante, da quasi cento cavalli e 120 Nm di coppia a soli 2.750 giri. Si viaggia così in overdrive, a poco più del regime del minimo per ascoltare i battiti dei pistoni da 104 mm del maestoso bicilindrico a V di 90° made in Mandello del Lario, filtrati dal l’innovativo fissaggio elasto-cinematico al telaio che assicura la scomparsa di ogni vibrazione.

La nuova Moto Guzzi è la prima custom al mondo dotata di controllo di trazione MGCT e di tecnologia Ride by Wire multimappa, con la possibilità di selezionare tre diverse curve di erogazione: Turismo, Veloce e Pioggia. Una dotazione elettronica al servizio del piacere di guida e della sicurezza che non ha eguali tra le grandi cruiser.
richiedi maggiori informazioni » « torna indietro
 
Fiorente Moto
Fiorente Moto - p.iva IT03376990721
via Filippo Gisotti n 3/5, z.i. Gioia Del Colle (Ba)
Tel. 080/3484811 Fax 080/34848114
e-mail: info@fiorentemoto.com
risoluzione ottimale: 1024x768 --- ©2009